guerrilla marketing

Push to add drama [guerrilla marketing inside]

Pubblicato il

La vostra vita è troppo piatta e siete alla ricerca di un qualcosa che la renda più “frizzante”? Ecco la soluzione! TNT Channel è un canale americano dedicato alla programmazione di film e telefilm “drammatici”. Ecco cosa si sono inventati per rendere lo spettatore “protagonista” di un vero e proprio dramma 😉 Una campagna di […]

experimental

Nutre il cane tramite un Tweet! [only for geek-inside]

Pubblicato il

Quante volte vi è capitato di dovervi assentare per una giornata intera, o per più giorni, con un’unica preoccupazione in testa: chi darà da mangiare il cane? Ecco, ci ha pensato un giovane ragazzo britannico a risolvere il vostro problema! Nat Morris, 30 anni, dovendo trascorrere molto tempo lontano da casa per via del lavoro, […]

Varie

Rivoluzione digitale e lavoro freelance

Pubblicato il

Qualche giorno fa vi ho segnalato un articolo, gentilmente pubblicato da Twago, all’interno del quale portavo la mia personale esperienza per ciò che riguarda il mondo dei freelance. Oggi ricevo, e volentieri vi propongo, l’interessante analisi di Lorenzo. Rivoluzione digitale e lavoro freelance, il futuro è già iniziato di Lorenzo, della piattaforma online twago. Stiamo […]

Varie

Twago, freelance e.. lavoro!

Pubblicato il

Non so se avete già avuto modo di conoscere o visitare Twago, una piattaforma nata per mettere in contatto e in relazione aziende e professionisti freelance. Mi hanno contattata per condividere pareri e impressioni sul mondo dei freelance. Un po’ per esperienza personale e un po’ per percezione mia. Mi piacerebbe quindi sapere il vostro […]

experimental

The walking dead 2 [interactive cinema inside]

Pubblicato il

Non è sicuramente il primo caso di cinema interattivo, tuttavia l’idea alla base è splendida e soprattutto efficace. In fondo tutte le nuove tecnologie legate al mondo dell’intrattenimento, vedi il 3D, remano in questa direzione: aumentare il coinvolgimento dello spettatore al fine di rendere il tutto più reale e credibile. E allora perchè non rendere […]