Blogosfera

Monopoli? No Blogstar!

Pubblicato il

Non so voi, ma io sono sempre andata matta per il Monopoli. Giusto qualche sera fa ho giocato con delle amiche alla nuova versione che vede i contanti sostituiti dalle carte di credito. Davvero molto divertente anche se la sensazione di avere un mucchio di banconote tra le mani è davvero imparagonabile 🙂

Ma non divaghiamo, ecco un’alternativa davvero divertente non solo per chi ha sempre amato questo gioco, ma per tutti i blogger. Protagonista di Blogstar è infatti l’intera blogosfera, e l’obiettivo ultimo è conquistarla accumulando popolarità attraverso l’acquisto, la cessione, e lo scambio di blog e società fino a diventare il blogger più celebre guadagnando così lo scettro di Blogstar.

Niente più vie o città (a seconda delle versioni) ma spazi web dei più noti blogger italiani, come Pandemia, Luca de Biase, Manteblog, Blogosfere, Blogo, Robin Good e tanti altri.

Come ogni simil-Monopoli che si rispetti anche qui ci sono gli imprevisti e le opportunità, come la possibilità di essere invitati da Marco Montemagno a SkyTG24 o la sfortuna di essere “bannato dai motori di ricerca”. O ancora l’opportunità di essere intervistato dal Sole 24 Ore sul fenomeno Facebook e allo stesso tempo essere citato da Maria De Filippi in un post su Costantino Vitagliano.

Bene, se vi è venuta voglia, questo è il sito dove poter acquistare il gioco alla modica cifra di 20 euro, oppure dove scaricare tutti i materiali in formato pdf per stamparli direttamente e ritagliarli in pieno stile art&attack 😀

blogstar

2 pensieri su “Monopoli? No Blogstar!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *