ambient marketingguerrilla marketingMarketing non convenzionale

Attenti al Puma

Pubblicato il

Ecco una delle ultime azioni non convenzionali Puma realizzata allo Zagreb Zoo in Croazia. In pratica per presentare la nuova collezione, e generare un po’ di sano buzz, hanno creato una nuova specie, il Pumus Trendycus, invitando poi la stampa specializzata per la presentazione ufficiale del nuovo animale. Una volta scoperte le gabbie è stata rivelata la collezione con modelli e musicisti locali vestiti Puma.

Che dire? Molto carina l’idea iniziale di giocare sul nome “Puma” e sulla creazione di una nuova e misteriosa specie per creare curiosità e attenzione.. Trovo però forse un po’ troppo scontata la fase finale in cui banalmente vengono scoperte le gabbie con modelli vestiti Puma.. Oltre al fatto che i tendoni rivelavano già di per sè il marchio promotore dell’azione.

pumazoo1

pumazoo2

via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *