ambient marketingguerrilla marketingMarketing non convenzionale

Ski Toilets

Pubblicato il

Georgia Max Coffe, marchio di bevande giapponese appartenente alla CocaCola Company, ha realizzato questa bella azione di ambient.

In pratica ha ridisegnato i servizi igienici di una serie di importanti stazioni sciistiche in Giappone. L’effetto è quello vedete. Chi utilizza il servizio ha l’impressione di trovarsi di fronte ad una lunga e ripida discesa con un paio di sci ai piedi. L’unico marchio visibile all’interno della cambina è collocato sul porta-carta igienica, ed è accompagnato dal messaggio “Seriously kick-ass intensely sweet for the real coffee super zinging unstoppable Max! Taste-explosion!

bagno-sci

Trovo l’idea creativa molto carina, anche se non nuovissima, e la realizzazione ottima. Però avrei forse visto più appropiata questa azione se realizzata da qualche azienda che produce sci (tipo Rossignol, Atomic, Fischer, ecc.). L’associazione sarebbe stata immediata e totalmente in target.

Via Directdaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *