ambient marketingMarketing non convenzionale

Una parete piena di.. acne

Pubblicato il

Molto efficace questa campagna di ambient marketing realizzata in Israele per promuovere Clearex, una crema-gel anti acne.  Un poster alto 5 metri è stato applicato a questa parete da arrampicata nei pressi del centro del paese, quindi parecchio frequentata, al fine di creare l’illusione che vedete nell’immagine.

Il risultato è che migliaia di giovani ragazzi, circa 8.000 al mese, sono stati esposti a questa pubblicità non convenzionale durante le loro vacanze estive.

acne

Peccato non capire cosa c’è scritto 🙂

Via Invisiblered

2 pensieri su “Una parete piena di.. acne

  1. Ciao Chiara,
    in effetti mi sembrano due campagne molto simili, anche se questa ha in aggiunta una buona dose di interazione dovuta all’arrampicata, e quindi una maggiore experience da parte del consumatore.
    In ogni caso il concetto alla base è lo stesso 🙂

    Ah, molto carino il tuo blog 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *