guerrilla marketingMarketing non convenzionale

Nokia Flashmob

Pubblicato il

Ventata di aria fresca nel mondo dei flashmob, forma di marketing non convenzionale che, a seguito delle numerose applicazioni in ogni parte del mondo e per finalità diverse, si è “convenzionalizzata” nell’ultimo anno.

Ecco cos’è successo sabato 10 ottobre 2009 alla biblioteca Salaborsa di Bologna 🙂

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Sc0Vrth3C9g]

Il prodotto pubblicizzato, e forse non di facile individuazione, è il servizio OVI di Nokia… anche se l’avrei vista molto di più come un’azione Apple VS Microsoft, che di errori di sistema ne sa qualcosa 😛

In ogni caso trovo davvero molto bello l’effetto finale.

Via Bloguerrilla

3 pensieri su “Nokia Flashmob

  1. Povero zombie che ciondoli a zonzo
    Puoi non far più la figura del gonzo
    Calore, passione, un sacco di gente
    Daranno luce all’oscura tua mente
    Uman puoi tornare, basta che provi
    Unisciti a noi, CLICCA PLAYOVI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *