Marketing non convenzionalesocial marketingviral marketing

Il bacio di Cleopatra: epilogo

Pubblicato il

Qualche giorno fa vi avevo parlato di una curiosa azione di buzz marketing che vedeva coinvolti una certa Cleopatra e il suo Cesare. Per far ingelosire il suo uomo, infatti, la ragazza aveva messo all’asta su ebay un suo bacio da donare a colui che avesse fatto l’offerta più alta. A sostegno dell’operazione era stata aperta una pagina su Facebook e lanciato un video su Youtube.

Ebbene, la data del 12 è passata e Cleopatra si è trovata a baciare il suo Cesare.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=9aduXgNO2Ps]

L’operazione, curata da MagillaGuerrilla, è stata realizzata per supportare un progetto del Cesvi, un’organizzazione indipendente e solidale che sostiene numerose campagne umanitarie.

Questo progetto prende il nome di “scommettichecisposiamo.it”  e mira a raccogliere fondi tramite le follie d’amore che gli innamorati sono disposti a fare l’uno per l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *