advertisingexperimentalMarketing non convenzionalesocial marketingviral marketingWeb 2.0

A hunter Shoots the bear

Pubblicato il

Avevo già parlato in precedenza di una nuova forma di adv che sta prendendo piede su youtube, così come su tanti altri portali, dove più parti del layout di una pagina dialogano e interagiscono tra di loro cogliendo di sorpresa l’utente. Più avanti vi avevo anche parlato (link1, link2, link3) di una nuova forma di video interattivo che, ormai sempre più spesso, possiamo ritrovare su Youtube e che consente all’utente di interagire con il video e/o di sviluppare una sorta di trama della storia attraverso delle scelte.

Questo progetto di Tipp-Ex li racchiude entrambi.

tipp-ex

tipp-ex

E alla fine divertitevi nello stabilire cosa volete che faccia il cacciatore con l’orso 🙂

tipp-ex

Ecco il link al video iniziale: http://www.youtube.com/watch?v=4ba1BqJ4S2M

Avrei scommesso in un numero più elevato di visualizzazioni, ma forse è ancora presto.

Via Viralmente

2 pensieri su “A hunter Shoots the bear

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *